Informazioni sul test

Il test di determinazione del sesso ha un’accuratezza del 98%*. Basato solo sul DNA del sangue materno, può essere eseguito sin dalla nona settimana di gravidanza.

A EasyDNA sappiamo che è normale per un genitore avere la curiosità del sesso del loro bambino durante la gravidanza. Sapere in anticipo se è un bimbo o una bambina può aiutare i genitori a scegliere nomi, vestiario e a fare altri preparativi importanti prima della nascita del bambino. Pertanto se vuoi sapere scientificamente e in anticipo il sesso del tuo bambino ordina oggi stesso il tuo test.

Il costo del test per la previsione del nascituro e’ di €229.

I risultati sono pronti entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione dei campioni in laboratorio. Vi forniremo il kit e le istruzioni per fornirci un campione di sangue. Ciò che vi è richiesto è solo di spedirci il campione per le analisi in laboratorio.  Con un costo addizionale di €105 possiamo comunicarvi i risultati nel giro di 3-5 giorni lavorativi con il servizio espresso.

Dona a te la tranquillita’ e al tuo bambino il tipo di preparazione che solo il tempo permette.Usa Pink o Blue®, il metodo più antico e preciso di rilevamento del genere prima della nascita.


Reale testimonial cliente:

Volevo solo farvi sapere che i risultati del test della amniocentesi e il prelievo di sangue eseguiti da Nimble Diagnostics erano sbagliati ma I vostri risultati erano corretti ed è una bambina. Molte grazieS.H., 21 ottobre 2013


Come funziona il test per sapere il sesso del bebè?

Recenti ricerche nel campo del DNA consentono di eseguire della analisi genetiche per scoprire il sesso del nascituro con un semplice campione di sangue. Siamo orgogliosi di essere la prima azienda ad offrire un test che è non invasivo.

La procedura del test per l’analisi del DNA con un campione di sangue è stata sviluppata specificatamente nei laboratori tecnologicamente all’avanguardia accreditati ISO 17025. Il DNA purificato viene analizzato per trovare la presenza del DNA maschile o femminile. I risultati sopraelencati sono validi soli se le procedure di raccolta del campione di sangue sono osservate scrupolosamente. Potrete raccogliere il vostro campione di sangue, semplicemente pungendo la punta di un dito.

Note importanti

Pink or Blue® è condotto dalla Consumer Genetics Laboratory e pubblicizza un’ accuratezza del test al 98% a 9 settimane sotto le condizioni di laboratorio. Il laboratorio ha un programma di garanzia della qualità che controlla costantemente la qualità dei suoi metodi.

Il tasso di errore può aumentare fino al 5% a causa della natura domestica del test e degli errori dell’utente, come il prelievo fatto troppo precocemenete per il test, insufficienti campioni di sangue o contaminazione del DNA maschile.Il test è molto sensibile al DNA maschile e il processo della raccolta del campione può essere soggetto a contaminazione

Tuttavia, i livelli del DNA fetale variano da gravidanza a gravidanza e non ci sono sempre quantità sufficienti di DNA alla 9a settimana per fornire un risultato accurato. Il volume del DNA fetale aumenterà con le settimane di gravidanza, il che significa che le possibilità di successo migliorano con l’aumento della gravidanza. La nostra raccomandazione è di prelevare il campione a 10 settimane.

Si prega di comprendere che la politica di impresa è che i risultati del test Pink o Blue® sono finalizzati ad essere utilizzati per la curiosità, il legame e la preparazione al neonato. I risultati non sono solo ai fini della selezione del genere.

Il test per la determinazaione del genere del bambino è un ottimo modo per scoprire il sesso del tuo bambino. Quando si tratta di stabilire il sesso, il test che offriamo è più accurato e può essere eseguito molto prima dell’ecografia, ma desideriamo sottolineare l’importanza degli ultrasuoni come parte della fornitura di cure prenatali. Se si hanno delle domande, consultare il proprio medico.

Qual è la vostra Politica di Rimborso?

Nel caso in cui si possa dimostrare che il risultato del test è errato, forniremo un rimborso del 100%. I rimborsi vengono effettuati solo dopo la nascita del bambino e dietro il rilascio di una copia del certificato di nascita. Si prega di leggere la nostra politica di rimborso per i termini e le condizioni generali che regolano i rimborsi.

Scienza per il test del sesso del bebè
Domande Frequenti - Predizione del sesso del Nascituro
Raccolta del campione : Sesso Del Bebè