Cosa Include Questo Pacchetto Premium?

Il pacchetto di test per cani premium include una combinazione di tre test canini facili da utilizzare ed eseguire; questi sono:

1. Test allergologico per cani
2. Test per la determinazione della razza del cane
3. Test per la determinazione dell’età genetica del cane

Di seguito troverai una breve descrizione di ciascuno di questi test.

DogPackageGraphicITAL

Test Allergologico per Cani

Il test allergologico per cani testa le proteine nella sistema del vostro cane per identificare la presenza e l’eventuale reazione a più di 100 allergeni, coprendo non solo alimenti e integratori comuni, ma anche prodotti domestici quotidiani che possono risultare dannosi per il cane. Il test fornisce inoltre utili istruzioni per aiutare il proprietario del cane ad ottenere cibi, prodotti e altri alimenti idonei a cui il sistema immunitario del cane non dovrebbe manifestare alcuna reazione allergica. Scoprendo quali reazioni avvengono nel vostro cane in seguito all’esposizione a determinati allergeni, il proprietario sarà in grado di cambiare e migliorare vari aspetti della loro vita, siano essi la dieta del cane, gli accessori o l’ambiente domestico.

Test per la Determinazione Della Razza del Cane

Tramite l’utilizzo di un semplice campione di saliva, il test per la determinazione della razza via DNA analizza l’unico patrimonio genetico del vostro cane per determinarne il mix di razze. La composizione della razza viene identificata facendo riferimento a un database contenente i profili DNA di 95 delle razze più diffuse presenti nei cani a razze miste. Oltre alla composizione completa della razza, questo test fornisce una relazione sui tratti della personalità, le routine di esercizio e i comportamenti da aspettarsi da ogni singola razza. È inclusa anche una guida passo passo delle malattie e dei problemi di salute che potrebbero affliggere il particolare mix di razza del cane!

Test per la Determinazione Dell’età Genetica del Cane

Il test sull’età genetica del cane richiede anch’esso un campione di saliva proveniente dalla guancia, e identifica l’età di un cane a livello genetico, misurando la lunghezza dei loro telomeri, i cappucci protettivi all’estremità di ciascun cromosoma, i quali tendono ad accorciarsi con l’età. L’età biologica fornisce informazioni sulla situazione sanitaria, e permette di prevedere la longevità del cane testato. Ad esempio, un cane che ha avuto una vita di problemi medici potrebbe avere un’età biologica superiore alla media. Attraverso questo test, i proprietari dei cani sono in grado di determinare l’età effettiva del cane quando non è noto, assumendo il controllo del processo di invecchiamento eseguendo cambiamenti di stile di vita o dietetici e riconoscendo i segni di potenziali rischi per la salute come le malattie cardiache.

Prezzi e Tempistiche per i Risultati

Tutti i suddetti test per cani sono offerti al prezzo scontato di €182. Inoltre, i risultati di questo pacchetto premium sono disponibili in sole 2 o 3 settimane!

Si prega di tenere conto del fatto che i tempi di consegna possono essere calcolati dal momento in cui i campioni raggiungono il laboratorio.

Clicca qui per vedere tutti i servizi di test per animali che offriamo!