Cosa causa le allergie?

I comuni allergeni ambientali si trovano ovunque e allergeni alimentari si incontrano spesso in diverse marche alimentari per cani – per il cane che ne soffre, la vita quotidiana può essere davvero difficile, con il risultato di una salute scarsa, mancanza di energia, cambiamento di umore etc. Alcuni degli agenti ambientali più comuni includono pulci ed acari della polvere, come anche muffe e polline degli alberi, erba, erbacce e fiori. Le allergie sono causate da un sistema immunitario iperattivo che percepisce le sostanze innocue come fossero minacce. Questo innesca una reazione che può includere I comuni sintomi che associamo con le allergie come grattarsi e starnutire.

150 allergie vengono esaminate con questo test

Ciascun allergene viene catalogato in uno dei seguenti tre modi. Il cane esaminato può essere;

 

  • Positivo all’allergene testato
  • Negativo all’allergene testato
  • Potrebbe essere reattivo all’allergene ma I livelli non sono sufficienti per una lettura positiva

Clicca qui per visualizzare tutti I 150 allergeni testati con questa prova allergica.

 

Review EAS Dog Allergy_IT

Il potere dei test allergici

Un test per le allergie per cani è uno strumento potente per determinare cosa esattamente sta causando allergia al tuo cane. Questo test per le allergie ti provvederà non solo una lista di allergeni che stanno rendendo infelice il tuo cane o gli stanno scatenando reazioni allergiche. I risultati provvedono inoltre dettagli in merito alimenti ed integratori da evitare ad ogni costo e alcune importanti linee guida in merito a quali prodotti per la casa, cibi, snack e integratori sono benefici per il tuo cane o per I quali lui o lei non mostra reazione allergiche. Avrai inoltre informazioni dettagliate in merito agli allergeni ai quali il tuo cane è risultato positivo ed include dei suggerimenti sull’alimentazione e abitudini di vita come sull’uso di corticosteroidi, diete ad esclusione, trattamenti topici, integratori come probiotici e oli Omega-3 e tanto altro.

Dai un occhiata ai risultati del test

I risultati del test saranno inviati tramite mail dopo 2 settimane dalla ricezione del campione. I risultati del campione potranno essere visualizzati cliccando l’immagine seguente:

EDAllergyTestResult

Raccogliere campioni per il test

Puoi raccogliere campioni per questo test usando il kit raccoglitore di campioncini. Ti invieremo il kit una volta che avremo processato il tuo ordine potrai raccogliere I campioni dal tuo cane rapidamente e senza alcuna difficoltà  seguendo le istruzioni incluse nel kit. Guarda un esempio di raccolta  cliccando qui.

Nota importante: Si suggerisce l’invio dei campioni entro 24 ore dalla raccolta giacché hanno una durata massima di 10 giorni.

Dettagli aggiuntivi

Questo test è stato ideato per aiutarti a conoscere le reazioni a cui il tuo cane è più sensibile e che forse sta provando così da farti comprendere meglio quali il tuo animale da compagnia non riesce a tollerare. Ci sono diverse opzioni disponibili per fronteggiare queste sensibilità. Ti raccomandiamo di consultare eventuali soluzioni con il veterinario per trovare quella più adatta alle tue esigenze. Questa potrebbe includere introdurre una nuova alimentazione per il tuo cane, eliminando alcuni cibi o farmaci.

FAQs

Quali sono gli allergeni più comuni?

 

  • Spore della Muffa
  • Polvere e Farmaci casalinghi
  • Shampoo Insetticidi
  • Gomma e plastica

Quali sono I sintomi più comuni manifestati da cani con allergie in corso?

 

  • Prurito, rossore, sudorazione o pelle con croste
  • Aumento dei graffi
  • Occhi con prurito o purulenti
  • Prurito alle orecchie o infezioni
  • Starnuti
  • Diarrea
  • Russare
  • Leccarsi costantemente

Diverse razze di cani soffrono di diverse allergie?

Si, diverse azze di cani potrebbero essere più suscettibili a allergie specifiche.

Le razze seguenti sono alcune tra quelle che possono essere sensibili con cibi e/o allergie nell’aria: Maltese terrier, Pechinese, Pastore Tedesco, Bull Terriers, Bichon Frise, Cocker Spaniel Inglese, Grifone di Bruxelles, American Hairless Terrier, Bohemian Terrier, Shih Tzu, Lhasa Apso, Pit Bull Terrier Americano, Fox Terrier dal pelo grigio, Crested/Powderpuff Cinese, Barboncino, Setter Irlandese, Bulldog Inglese , Carlini.

Sei interessato a scoprire le razze da cui proviene il tuo cane? Fai il nostro  Test del DNA per la Razza del Cane oggi.

Come possono essere trattate le allergie?

Le allergie possono essere controllate evitando gli allergeni che possono scatenarle. È possibile inoltre gestire le allergie usando farmaci o shampoo  – ad ogni modo, molte volte questi trattamenti nascondono solo il problema senza scoprirne la causa. Importante, le allergie non possono essere curate ma gestite – se il cane ha un’allergia, non esistono attualmente delle cure disponibili che possano far sparire l’allergia.