Riguardo questo test

Che tu ci creda o no, la genetica e il tuo peso vanno di pari passo! Se hai avuto problemi per perdere peso o per mantenere il peso stabile, potrebbe esserci una causa fondamentale nella tua costituzione genetica. Il tuo stile di vita potrebbe non essere sincronizzato ai tuoi geni. Il Test del DNA per la Dieta e per il Peso Salutare possono aiutarti a capire perché non puoi eliminare quei chili in più o raggiungere il tuo obiettivo di peso. Il test è disponibile su €129 con risultati disponibili entro 15 a 20 giorni lavorativi e argomentato con un linguaggio semplice e facile da capire.

Risultati del Test

Questo test è stato progettato per aiutarti ad osservare i marcatori genetici noti per essere coinvolti nel tuo peso. I risultati analizzeranno attentamente l’assunzione di cibo, aiutandoti a capire l’interazione tra ciò che mangi e la tua costituzione genetica, oltre a fornire un piano dietetico consigliato che possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Inoltre, nel tuo rapporto di 70 pagine è incluso un piano di esercizio dettagliato e un piano di consumo!

Visualizza un risultato d’esempio cliccando sull’immagine sottostante:
weightmanagement

Maggiori informazioni sui risultati dei test sulla dieta

Con i tuoi risultati riceverai delle risposte alle domande che ti stanno affliggendo da un po’ di tempo. Queste colpiranno le seguenti aree del peso sano e forniscono un profilo genetico per ciascuno di essi:

La tua capacità di perdere peso: quanto è in grado il tuo corpo di perdere peso? Hai dei geni che incoraggiano la perdita di peso e lo mantengono o geni più sfavorevoli che renderanno più difficile perdere peso?

In che modo il tuo corpo usa carboidrati, proteine e grassi: che percentuali di grassi, carboidrati e proteine dovresti avere nella tua dieta? Quali sono le giuste raccomandazioni per la tua costituzione genetica, ma anche per la tua età, la tua altezza e il suo sesso?

Nutrienti e vitamine: Di quali nutrienti e vitamine hai bisogno? Sebbene le vitamine ed i micronutrienti non siano direttamente coinvolti nella perdita di peso, sostengono le funzioni del corpo che influenzano il tuo peso. Trova le risposte per sapere se i tuoi geni possono farcela in caso di qualsiasi carenza, quali nutrienti e vitamine dovresti assumere maggiormente e da quali cibi puoi ottenerli.

Risposta cardiaca/regime d’allenamento/regime d’esercizio: sapere quanto devi allenarti e capire i fattori di esercizio che permettono di perdere peso è fondamentale! Come influisce il tuo profilo genetico sulla tua risposta agli esercizi cardio? Quanto intenso dovrebbe essere il tuo allenamento? Quante volte? Cosa dire riguardo il tuo profilo genetico e la formazione del peso? Questa sezione contiene anche dettagli sulla risposta al glucosio e molto altro ancora.

All’interno del kit del test

Una volta ordinato il Test del DNA per la Dieta e per il Peso Salutare, riceverai un kit per posta che include quanto segue:

 

  • 4 tamponi per la bocca (sono tutti usati per la stessa persona)
  • Istruzioni per la raccolta e l’invio di campioni
  • Busta pre-indirizzata in modo da farti restituire i campioni

Tutto quello che devi fare è seguire le semplici istruzioni e strofinare i tamponi nella bocca all’interno della guancia per alcuni secondi. Una volta che il DNA è nei tamponi, permetti loro d’asciugarsi per impedire la contaminazione incrociata durante la spedizione. Dopo essersi asciugati, riponili nella busta prepagata e spediscila a noi per l’analisi. Riceverai i risultati entro 15 a 20 giorni lavorativi dalla ricezione dei campioni. Test del DNA per la Dieta e per il Peso Salutare è un grande valore per le persone che stanno cercando d’avere uno stile di vita sano, ma che hanno difficoltà nel vedere i risultati.

Altri test che potrebbero interessarti

La pelle merita solo i migliori trattamenti e la migliore cura. Ma come puoi essere sicuro di cosa funziona meglio per la tua pelle senza conoscere i tuoi geni? Migliora l’aspetto della tua pelle e scegli i prodotti per la pelle ideali. I migliori risultati per la tua pelle possono essere individuati grazie ad un test cutaneo del DNA.

SkinCareDNA: Test del DNA per la Cura della Pelle