Le caratteristiche chiave del test di intolleranza

Analisi completa

Il test di intolleranza copre fino a 800 elementi! I test di intolleranza coprono 800 prodotti alimentar et non alimentari, come animali domestici e pollini. Il test include analisi per carenza nutrizionale, tossicità dei metalli, bioma intestinale e equilibrio ormonale. Perché non scopri l’elenco completo degli articoli testati?

 

Esperienza e autorevolezza

La struttura ha svolto test su oltre 400.000 campioni ricevuti in tutto il mondo, e ha superato i 10 anni di esperienza, dedicandosi ad aiutare le persone a ripristinare l’equilibrio naturale del loro corpo. Inoltre, l’apparecchiatura di biorisonanza Mars III (Multiple Analytical Resonance Systems) utilizzata nella struttura per i test viene prodotta e riconosciuta come dispositivo di scansione medica di classe 11a, secondo lo standard ISO EN 13485.

Facile e non invasivo

Questo test richiede solo un piccolo campione di capelli da raccogliere comodamente a casa tua! A differenza dei test del sangue e delle urine influenzabili dalla recente assunzione di cibo o dallo stress, i test sui capelli non sono influenzati dall’attività recente della persona testata, e risultano in grado di determinare il livello di salute entro un periodo di tempo molto più lungo.

Risultati rapidi e dettagliati

Il test di intolleranza renderà i risultati disponibili entro 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento dei campioni in laboratorio. Riceverai anche un omaggio una Guida completa di 19 pagine, che spiegherà ulteriormente i tuoi risultati e ti aiuterà a sentirti meglio con suggerimenti e consigli facili da seguire, da partedi un team di nutrizionisti. E non ci fermiamo qui, ottieni anche un diario per la pianificazione alimentare di 6 settimane per aiutarti a ottimizzare la tua dieta di conseguenza!

Assistenza post-test

Offriamo anche l’assistenza post-test! Al ricevimento dei risultati, ti arriveranno una serie di 28 email di follow-up contenenti ulteriori consigli e assistenza, tra cui ricette, informazioni sui sintomi e diversi tipi di intolleranze, per aiutarti a ottenere il massimo dal test e migliorare la tua vita.

Raccolta dei campioni per il test di intolleranza

È importante notare che nessun kit per il test viene inviato con il test di intolleranza. Il processo di raccolta dei campioni di capelli è relativamente semplice e intuitivo. Tuttavia, ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni seguenti per una raccolta di successo.

 

  • È possibile testare qualsiasi forma di pelo del proprio corpo
    • La tintura per capelli o i trattamenti non influiscono sui risultati del test
    • Se i capelli sono più lunghi di un pollice, sono necessari solo 5 singoli peli
    • Idealmente, i campioni dovrebbero includere la radice dei capelli anche se non è sempre possibile
    • Se tagli i capelli, prova a tagliarli il più vicino possibile alla radice
    • Una volta raccolto il campione, posizionarlo in una piccola busta sigillabile assicurandosi che rimanga asciutto e sicuro
    • Non inviare il campione di capelli in fogli di metallo o altri imballaggi metallici
    • Collocare i campioni di capelli in una busta o un portafoglio postale sicuri prima di inviarli all’indirizzo fornito

 

est di intolleranza alimentare vegetariano
Test del DNA per la Dieta e per il Peso Salutare