il test di intolleranza alimentare vegano

I risultati sono in inglese

Questo test di intolleranza utilizza le più recenti tecnologie biotecnologiche per testare 100 prodotti alimentari vegani e identificare quale di questi elementi provoca una reazione a causa di un’intolleranza. Viene calcolato un livello percentuale di intolleranza per ciascun articolo, in modo da determinare facilmente a quali alimenti si è più intolleranti. Gli articoli testati coprono un’ampia varietà di cibi vegani comuni, come asparagi, nocciole, lievito, grano saraceno e molti altri. Perché non dai un’occhiata all’elenco completo degli alimenti vegani testati?

Esperienza e autorevolezza

La struttura che esegue questo test è Certificata ISO 9001:2015, e ha testato oltre 400.000 campioni in oltre 38 paesi. Gli scienziati che lavorano in questo laboratorio hanno oltre 10 anni di esperienza, aiutando le persone a ristabilire il naturale equilibrio del corpo. Inoltre, le apparecchiature di bio-risonanza Mars III (Multiple Analytical Resonance Systems) utilizzate nella struttura per i test sono fabbricate e riconosciute come dispositivi di scansione medica di classe 11a secondo standard ISO EN 13485.

Facile e non invasivo

Nessun kit viene inviato con questo test, è davvero facile! Questo test richiede solo pochi peli da inviare con un modulo di invio scaricabile. Il campione di capelli richiesto può essere raccolto comodamente a casa tua! A differenza dei test del sangue e delle urine, i quali potrebbero essere influenzati dalla recente assunzione di cibo o dallo stress, i test sui capelli non sono influenzati dall’attività più recente della persona testata, e sono in grado di valutare la salute in un periodo di tempo molto più lungo.

Risultati rapidi e informativi

Il rapporto con i dettagli dei tuoi risultati sulle intolleranze alimentari vegetariane ti verrà inviato via email entro soli 7-10 giorni lavorativi dal ricevimento dei campioni in laboratorio. Riceverai anche una Guida completa di 19 pagine omaggio, che ti illustrerà ulteriormente i tuoi risultati e ti aiuterà a sentirti meglio, con suggerimenti e consigli facili da seguire, da parte di un team di nutrizionisti. Infine, otterrai anche un Pianificatore di diario alimentare di 6 settimane per aiutarti a ottimizzare la tua dieta di conseguenza!

Raccolta dei campioni per il test di intolleranza

È importante tenere presente che nessun test kit viene inviato con il test di intolleranza vegana. Il processo di raccolta dei campioni di capelli è relativamente semplice e intuitivo. Tuttavia, ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni seguenti per una raccolta di successo.

  • È possibile testare qualsiasi forma di pelo del proprio corpo
  • La tintura per capelli o i trattamenti non influiscono sui risultati del test
  • Se i capelli sono più lunghi di un pollice, sono necessari solo 5 singoli peli
  • Idealmente, i campioni dovrebbero includere la radice dei capelli anche se non è sempre possibile
  • Se tagli i capelli, prova a tagliarli il più vicino possibile alla radice
  • Una volta raccolto il campione, posizionarlo in una piccola busta sigillabile assicurandosi che rimanga asciutto e sicuro
  • Non inviare il campione di capelli in fogli di metallo o altri imballaggi metallici
  • Collocare i campioni di capelli in una busta o un portafoglio postale sicuri prima di inviarli all’indirizzo fornito
Test del DNA per la Cura della Pelle
Test del DNA per la Dieta e per il Peso Salutare