Milano, Italia 14/01/2008 – EasyDNA, una società leader nel settore dei test di paternità, ha annunciato la chiusura di un altro anno di successo: ha raggiunto tutti gli obiettivi previsti per il 2007.

Facendo un resoconto dell’anno appena trascorso il direttore commerciale e marketing Andrew Alexander ha commentato: “ Il 2007 è stato un nuovo anno positivo per EasyDNA. Abbiamo raggiunto una serie di obiettivi che ci eravamo prefissati all’inizio dell’anno. In particolare è stato un successo l’avvio del nostro servizio in nuovi paesi come Canada, Australia e Nuova Zelanda. Le risposte in questi paesi sono state molto positive. Abbiamo anche notato un aumento di domande per test forensi privati: siamo riusciti ad offrire aiuto e soluzione per alcuni casi molto difficili.”

Commentando sul 2008 Andrew ha aggiunto: “Vogliamo espandere ancora i nostri servizi in altri mercati nel 2008. Stiamo anche valutando una serie di nuovi prodotti per allargare ancora la nostra offerta di test disponibili.
Di primaria importanza ovviamente continuerà ad essere il nostro impegno per ottenere qualità altissima e la soddisfazione dei nostri clienti che sta alla base del lavoro di EasyDNA.”