Milano, Italia 01/06/2008 – EasyDNA, una società leader nel settore dei test del DNA, ha segnato il lancio delle sue operazioni in India con l’annuncio di aver aperto il suo primo ufficio a Nagercoil, per fornire un servizio completo di test del DNA, inclusi i test di paternità, i test familiari e i test del DNA forensi.

L’ufficio è composto da un team di personale qualificato e specializzato pronto a fornire tutte le informazioni necessarie ai clienti che volessero acquistare un test, compresa la procedura completa da seguire per ordinare il kit, per raccogliere i campioni di DNA e inviare tutto l’occorrente al laboratorio per le analisi. L’azienda ha anche aperto un sito dedicato in modo speciale ai clienti che hanno sede in India. Il sito contiene numerose ed esaurienti informazioni sui test del DNA e su come procedere per fare il test. Include inoltre una lista completa di test e tariffe calcolate in moneta locale.

I clienti possono ordinare i loro test direttamente tramite il sito www.easydna.in ed effettuare i pagamenti attraverso la carta di credito. In alternativa l’azienda prevede la possibilità di ricevere i pagamenti con assegni circolari o direttamente sul conto corrente locale.

Commentando questo sviluppo, il direttore commerciale e marketing Andrew Alexander ha detto: “Si tratta veramente di una evoluzione interessante per EasyDNA. Il paese è molto vasto, le culture al suo interno molto varie e i problemi logistici per fornire il servizio non sono sempre facili da risolvere. Tuttavia, stiamo lavorando seriamente per fornire ai clienti, ovunque siano in India, il miglior servizio possibile. Noi di EasyDNA ci impegneremo al massimo per assicurare ai nostri clienti un servizio di livello elevato ovunque risiedano.”