La EasyDNA ha riportato un aumento notevole nelle vendite di test del DNA nell’anno passato come risultato del suo programma di espansione in tutto il mondo.

Kent, Inghilterra – 31 gennaio 2010 – EasyDNA, uno dei leader mondiali nel campo dei test di paternità e dei test di parentela, ha annunciato un aumento nelle vendite che ha superato il numero di vendite proiettate per gli ultimi dodici mesi. Questa crescita inaspettata nelle vendite è stata spiegata dal programma internazionale di espansione di quest’azienda, che comprendeva l’apertura di 16 uffici regionali in tutto il mondo in 14 paesi diversi.

Il direttore delle vendite e del marketing, Andrew Alexander, ha spiegato questa crescita nelle vendite come il risultato dell’investimento nel settore di servizio clienti e dell’impiego di un equipe di manager altamente qualificata. Lui ha commentato che i sedici uffici amministrativi che l’azienda ha sviluppato in tutto il mondo ha offerto un livello eccezionale di servizio clienti, come conseguenza del fatto che adesso c’è un team di manager con la massima esperienza alla loro guida, e che questa rata di crescita è stata mantenuta per mezzo della nostra politica aziendale mirata all’investimento nel nostro servizio clienti

La crescita della nostra azienda ha necessitato l’impiego di nuovo personale. In più abbiamo investito in procedure interne che hanno risultato in un servizio clienti più efficiente e un migliore servizio di supporto per le cliniche, ospedali e altri centri che offrono servizi di analisi del DNA. Questo ci ha permesso di stabilire un servizio clientela di ottima qualità che ha dato risultati’.

La tecnologia per le analisi del DNA impiegata dalla EasyDNA è della migliore qualità possibile, e offre risultati affidabili e precisi in piena confidenzialità. Noi offriamo una varietà di test del DNA, fra questi test di paternità, test forensi e test di parentela. Le nostre procedure di qualità sono accreditate a livello di ISO17025, in questo modo i nostri clienti hanno una garanzia del più alto livello di accuratezza nei risultati.