Il test di predisposizione genetica per la vostra salute

Questo test viene reso possibile attraverso l’uso di tecnologie più avanzata nel campo delle analisi del DNA. Attraverso questo test potrete avere un profilo del vostro DNA che vi permetterà di scoprire se avete delle predisposizioni genetiche per lo sviluppo di importanti malattie, permettendovi di fare cosi, le scelte più giuste per la vostra salute. Questo test del DNA è stato basato su una vasta gamma di ricerca sulla predisposizione genetica per le malattie, e le procedure delle analisi sono state validata a secondo degli standard di accreditazione internazionale ISO 17025.

Il test per la predisposizione genetica deve essere fatto sotto supervisione medica, per fare questo test si richiede la firma del vostro medico di fiducia oppure di uno specialista genetico.

La prevenzione di malattie attraverso il test genetico

Il test di predisposizione genetica si basa sulle analisi di determinate aree del DNA che sono state associate allo sviluppo di particolare malattie. La rivelazione della presenza di queste aree chiamate ‘marker’ genetici indicherebbe che siete a rischio per lo sviluppo di particolare malattie, a secondo del tipo di marker rilevato. Conoscere la propria predisposizione per lo sviluppo di determinate malattie vi permetterà di prendere le precauzioni necessari per poter prevenire queste malattie e mantenervi in salute.

Il nostro test genetico copre un vasta gamma di malattie

Gli studi nel campo della genetica si sono basati sull’associazione fra la predisposizione genetica e le malattie più comuni nei nostri tempi. Infatti, il test di predisposizione genetica rileva la predisposizione per lo sviluppo delle malattie che costituiscono le cause principali di decesso nella società occidentale. Questo test vi indicherà la vostra predisposizione per lo sviluppo di 34 malattie diverse. In più, secondo gli sviluppi nel campo della genetica, il numero di malattie coperte da questo test aumenterà, e vi saranno offerti a un prezzo scontato.

Scoprirete la vostra predisposizione genetica per lo sviluppo delle seguenti malattie:

Esempio di Referto

Per vedere un esempio di come vi saranno riportati i vostri risultati, cliccate su Esempio di Referto.

 

Esempio di Referto

L’importanza della consulenza medica

Il test per la predisposizione genetica per la salute si deve fare sotto consulenza medica. Il vostro medico o specialista genetico vi potra guidare nella corretta interpretazione del vostro risultato, e vi indichera la differenza fra la vostra predisposizione genetica e fattori ambientali nel vostro referto personalizzato. Vi preghiamo di tenere in mente che la EasyDNA non fornisce consulenze mediche ed è consigliabile prendere un appuntamento con il vostro medico o uno specialista genetico prima di ordinare questo test.

La vostra salute e la genetica

Dopo che avremo analizzato il vostro DNA, vi forniremo con un referto dettagliato personalizzato. Dentro questo referto, troverete un resoconto del vostro livello di rischio per lo sviluppo di ogni malattia elencata qui sopra, e vi sarà indicato se avete un rischio alto, medio o basso per lo sviluppo della particolare condizione. Sapere di essere ad alto rischio per lo sviluppo di una particolare condizione vi permetterà di prendere le precauzioni necessarie, per esempio sottoponendosi ad esami medici e adottando uno stile di vita più salutare.

Investire nella propria salute

Questo test è mirato per aiutare le persone ad avere un future ottimale in termini di salute. La procedura per la collezione del campione del DNA è facile da eseguire, e può essere fatto entro l’arco di pochi minuti. I risultati del vostro test di predisposizione genetica vi saranno disponibili entro 19 – 21 giorni lavorativi dalla data nella quale arrivano al laboratorio, e vi permetterà di avere una maggiore padronanza della vostra futura salute.

Possiamo offrire prezzi scontati per gruppi di persone che desiderano ordinare questo test insieme.

Per leggere i nostri termini e condizione per il Test di Predisposizione Genetica per La Salute, clicca qui.