Test di parentela tra nonni e nipoti

Il test DNA di parentela con i nonni può essere usato quando il padre presunto non è disponibile per il test, in quanto deceduto o non propenso all’esame, ma possono essere presi in esame i genitori del padre presunto per determinare se essi sono i veri nonni biologici del loro presunto nipote.

L’esame DNA con i nonni idealmente va rivolto ad entrambi i nonni per ottenere risultati definitivi ma se ciò non è possibile può essere testato anche solo uno dei nonni. Si suggerisce anche di testare il campione della madre, se disponibile, per rafforzare i risultati del test del DNA.

I risultati del test hanno lo scopo di fornire una probabilità statistica che dà sostegno alla testata relazione in questione. Testare delle persone aggiuntive o eseguire il test tra persone che hanno un legame diretto può fornire ulteriori elementi di prova.

Il test DNA di parentela con i nonni viene effettuato a partire da €329. I risultati sono disponibili entro 5-7 giorni lavorativi dal ricevimento dei campioni in laboratorio.

Contattaci direttamente per discutere la tua situazione o ritorna alla pagina test di parentela.