Test di maternità DNA

Il test di maternità viene usato per stabilire l’esistenza o meno di una relazione biologica tra una madre presunta e figlio. Il test di maternità ha la stessa procedura del test di paternità e i risultati garantiscono una percentuale di accuratezza che supera il 99.99% nel caso di inclusione di maternità e raggiungono il 100% in caso di esclusione.

Esistono varie situazioni per le quali è necessario accertarsi dell’ identita della madre biologica attraverso un test di maternità. Uno dei casi più comuni è quello delle adozioni, quando il figlio adottivo vuole conoscere i suoi genitori biologici. Altri casi riguardano situazioni in cui esiste la possibilità che i bambini siano stati scambiati nella culla alla nascita. Il test di maternità può essere effettuato anche per ragioni legali (ad esempio per questioni di immigrazione) quando una persona deve dimostrare di essere il genitore biologico del bambino in questione.

Il costo del test è di €179 per madre e figlio .Una volta ordinato il test, verrà spedito il kit per la raccolta dei campioni di DNA. Il kit arriverà casa in pochi giorni. Dopo aver ricevuto i campioni, il laboratorio provvederà a fare le analisi e a mandare i risultati entro 5-7 giorni lavorativi.

Nota: Possiamo garantire i tempi di consegna dei risultati solo per il test in cui si utilizzano esclusivamente i tamponi orali. Utilizzare un campione discreto per il test può richiedere maggiore tempo prima di ottenere un risultato.

Non offriamo il servizio espresso se scegliete di inviare campioni discreti. Il servizio espresso viene solo offerto se il cliente invia tamponi orali.