Il dispositivo di estrazione del tessuto DVIstat™ è uno strumento pratico per assicurare i campioni di tessuto dei cadaveri in episodi di mortalità di massa e contemporaneamente garantire un’attiva RFID (Radio-Frequency Identification Tag – Identificazione Radio-Frequenza) per facilitare il controllo elettronico di tutti i movimenti successivi e la localizzazione in una situazione di sepoltura di massa.

 

1 2 3 4
5 6 7 8

SADE ID (Safe Accurate DNA Extraction Devices – Sistemi di estrazione del DNA Sicuri ed Accurati) ha la licenza in tutto il mondo per la produzione e la vendita di dispositivi DVIstat™ come metodo preferito di estrazione di campioni per l’analisi del DNA e il monitoraggio delle vittime fino a che non possono essere restituite alle loro famiglie.

Si veda sotto una copia della presentazione in PowerPoint che delinea i vantaggi e le applicazioni del dispositivo DVIstat™ – cliccare per attivare, quindi utilizzare i tasti della pagina su/giù (solo in Firefox) o fare clic per spostarsi tra le diapositive.

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player


Un video dimostrativo del dispositivo DVIstat™ è disponibile su richiesta. Vi preghiamo di contattarci via e-mail a DVIstat@easydna.net

Ogni squadra DVI rifornirà una quantità rilevante di dispositivi per soddisfare gli obblighi previsti dal piano di disastro nazionale di quel determinato paese. Inoltre, contratteremo per tenere in magazzino una quantità accordabile di dispositivi aggiuntivi per essere pronti alla distribuzione, in tempi accettabili, qualora la squadra DVI dovesse farne richiesta (nota come ‘Off the Shelf’).

Il dispositivo di estrazione tessuto DVIstat™ esiste per semplificare il lavoro, ridurre o eliminare gli errori, accelerare il processo di identificazione e, non in maniera illogica, di ridurre drasticamente i costi attualmente sostenuti per stabilire l’identità di una vittima tramite l’analisi del DNA.

Per facilitare questo ci sono una serie di elementi chiave che devono essere compresi:

  • L’analisi del campione del DNA non è inclusa nel prezzo del dispositivo codifica DVI. Shelf Life – le batterie all’interno del dispositivo RFID hanno una durata di 7 anni, queste dovrebbero essere rinnovate dopo 5 anni. Ogni RFID dovrebbe essere controllato annualmente e sostituito per una carica se ritenuto inadeguato. La soluzione di conservazione dovrebbe essere sostituita ogni 5 anni.
  • Contratto “Off the Shelf ‘ – ulteriori dispositivi saranno disponibili, sotto contratto, per la sede legale della squadra DVI, entro un concordato numero di giorni di calendario dalla richiesta. La quantità di dispositivi aggiuntivi sarebbe una quantità concordata. Ad esempio: il doppio rispetto a quanto in possesso della squadra DVI (cioè se 1.000 unità vengono acquistate, avremmo un ulteriore 2.000 a loro disposizione).
  • Il costo di questo servizio è pagato annualmente in anticipo ed è una percentuale del costo di acquisto. Saremmo responsabili della gestione delle unità “off the shelf” e il cliente sarebbe responsabile per le spese di spedizione.
  • Servizio di gestione e di formazione da affidare a tariffa giornaliera concordata.

Se volete discutere ulteriormente il dispositivo DVIstat™, vi preghiamo di contattarci via email all’indirizzo DVIstat@easydna.net