Milano, Italia 01/03/2008 – EasyDNA, azienda leader nel campo dei test di paternità, ha annunciato che amplierà il proprio mercato in Africa con l’apertura di una nuova succursale in Sud Africa. L’azienda ha aperto un ufficio amministrativo a Johannesburg per garantire una base da dove proporre la sua gamma di servizi di test del DNA come il test di paternità, il test di parentela e il test forense.

L’azienda sta facendo promozione dei suoi servizi principalmente attraverso il proprio sito web creato in modo specifico per il mercato sudafricano. Una lista completa dei test del DNA e informazioni sui test come il test di paternità in Sud Africa sono disponibili online sul nostro sito. Inoltre tutti i prezzi sono espressi nella moneta locale per facilitare il processo di acquisto. I clienti possono ordinare i kit per il test di paternità direttamente dal sito e pagare con carta di credito. Sono disponibili anche altre opzioni di pagamento su richiesta.

Il direttore commerciale e marketing dell’azienda, Andrew Alexander, commentando questo evento ha affermato che: “Il Sud Africa è il nostro primo mercato in Africa e fino ad ora la domanda è stata incoraggiante. Speriamo in un progressivo aumento delle richieste per poter aprire altri uffici in città come Cape Town, Port Elizabeth e Durban. I nostri test hanno prezzi molto competitivi e come sempre lavoreremo seriamente per garantire ai nostri clienti un servizio ai massimi livelli.”