EasyDNA, un’azienda leader nel campo dei test del DNA, ha annunciato l’espansione della sua equipe di manager in tutto il mondo.

Kent, Inghilterra – 19 aprile 2009 – L’azienda internazionale di test del DNA, la EasyDNA, ha annunciato l’espansione della sua equipe di manager in tutto il mondo per poter riscontrare la domanda sempre crescente per I test del DNA, e per poter mantenere un livello di servizio client ottimale.

L’impiego di nuovo personale si è concentrato nel America del Nord, nell’Australia e nell’Europa, e I nuovi manager sono stati scelti in base alla loro esperienza nel campo dei test del DNA. Le loro capacità aumenterà il livello di competenza tecnica dell’azienda, i top manager, per esempio, devono aver avuto almeno sette anni di esperienza nel campo dei test del DNA. Tutto ciò è mirato a migliorare sempre di più il livello di servizio offerto ai nostri client attraverso una network di sedi internazionali sparsi in tutto il mondo.

Il fondatore e direttore di marketing della EasyDNA, ha affermato, secondo la nostra politica aziendale, mirata ad ottenere standard di eccellenza nella qualità del servizio che offriamo ai nostri client, abbiamo impiegato manager con una notevole esperienza nel campo dei test del DNA, ci accertiamo anche che tutto il nostro staff è addestrato nelle tecniche più moderne di analisi del DNA, per assicurarci la piena soddisfazione dei nostri clienti, focalizzandoci sempre sull’ottenere sempre i più alti livelli di competenza tecnologica e servizio clienti.

Alcune aziende di test del DNA non tengono sempre in conto che fare un test del DNA costituisce spesso un’esperienza molto stressante per i clienti. Noi cerchiamo di rimanere sempre il più possibile consapevoli delle preoccupazioni dei nostri clienti al riguardo del loro test del DNA, e quindi di cercare di trattare le loro questioni con la massima cura e sensibilità. I nostri test sono basati su standard altissimi di scienza analitica, pero cerchiamo anche di non dimenticare il lato umano, con la provvisione di livelli altissimi di servizio clienti che supporta i nostri clienti per tutto il processo del test. Cerchiamo sempre di rendere tutto il processo di analisi del DNA il più semplice e il più lineare possibile’.