Un bambino ha bisogno che i genitori siano con lui per crescere correttamente, ma è più facile a dirsi che a farsi. Ci sono tanti casi in cui le persone mettono in dubbio di essere i genitori della propria prole con conseguenti rotture, separazioni e genitori che abbandonano le loro responsabilità genitoriali. Per questo motivo si deve garantire la legittimità della paternità dei figli con un kit per il test di paternità col DNA casalingo.

Questi kit sono semplici da usare e facili da trovare, quindi non si devono più fare molte procedure per avere un test di paternità del DNA legale ordinato dal tribunale per determinare il padre di un figlio. Usare questi semplici kit di verifica risolve ogni controversia. Di seguito puoi trovare alcuni vantaggi importanti che derivano dall’uso di un kit per il test di paternità col DNA casalingo.

Facile da Usare

Un kit per il test del DNA casalingo è una procedura semplice che puoi fare col tuo partner e che richiede pochi minuti. L’azienda da cui hai ordinato il test ti invierà un tampone orale che userai per raccogliere i campioni di cellule della parte interna della guancia, nella bocca, eliminando la necessità di sottoporsi ad un doloroso prelievo del sangue. Inoltre, la maggior parte di questi kit ha istruzioni dettagliate che guidano l’utente nell’intera procedura.

Risultati Rapidi

Non c’è niente di più snervante che dover aspettare troppo tempo per avere i risultati di un test di paternità. Il tuo cuore palpita costantemente per l’inquietante suspense sul fatto che tu abbia o meno la responsabilità genitoriale nei confronti del bambino. Con i kit per il test del DNA casalingo, invece, non devi aspettare troppo.

I risultati del DNA arriveranno in un breve periodo di 3-5 giorni dalla ricezione dei campioni di prova. I risultati saranno inviati via e-mail se non richiesta una comunicazione differente.

Offriamo anche test di campioni forensi. L’elaborazione dei risultati su questo tipo di campioni richiede più tempo per via dei dettagli maggiori e delle ricerche che i medici devono svolgere.

Accuratezza

Con il rapido progresso tecnologico, l’accuratezza dei test di paternità col DNA casalinghi aumenta sempre più al punto che alcune aziende dichiarano un’accuratezza del risultato del test del 99,99% con uno 0% in caso di esclusione.

Ogni campione del test del DNA viene sottoposto a 21 test estensivi con marcatori genetici per aderire agli standard dei test internazionali, garantendo livelli eccellenti di accuratezza per ogni test.

Questi test possono essere eseguiti anche senza il campione della madre, poiché sono progettati per testare i campioni del possibile padre e del bambino.

Accreditamento

Accetta solo test di paternità del DNA casalinghi certificati ISO17025 da laboratori accreditati, poiché sono test di paternità testati oltre 250.000 volte per trovare eventuali incongruenze. Con essi hai la tranquillità di sapere che il test del DNA viene eseguito con un kit AABB di prim’ordine e seguendo le linee guida più severe.

Flessibilità

Non tutti possono andare presso un laboratorio idoneo o una struttura che effettua test del DNA. Non solo, ma il costo di un test del DNA completo in laboratorio è alquanto elevato.

Ecco perché un test di paternità del DNA casalingo è perfetto per chi vuole avere tali risultati senza percorrere lunghe distanze. Controlla se nella tua zona esistono strutture che eseguono queste analisi che possono inviarti un kit per il test di paternità del DNA casalingo direttamente a casa.

Puoi anche contattare l’azienda scelta per avere supporto se vuoi testare anche il campione della madre. La maggior parte delle aziende invia gratis anche un kit di test aggiuntivo per analizzare il DNA della madre ed aiutare con precisione i risultati dei campioni dei test.

Conforme Alle Leggi Sui Tessuti Umani

La raccolta e l’analisi di ogni tessuto umano sono regolate dalla legge sui tessuti umani, quindi ogni campione prelevato senza l’espressa autorizzazione del donatore è illegale e, di conseguenza, la società prescelta sarebbe obbligata a negare il campione di prova. Per questo motivo devi fornire la prova del fatto che il donatore è consapevole e d’accordo a fornire il proprio DNA. Il mancato consenso è un reato penale.

Tutti i test verrebbero sospesi o distrutti se il donatore esprimesse disaccordo sul test per il DNA.

Articoli correlati